SCATOLA E AVVOLGITORE PER OROLOGI | Spedizione internazionale

    0

    Il tuo carrello è vuoto

    FAQ

    Informazioni sul prodotto

    Un orologio automatico ha bisogno di circa 600 giri al giorno in media.

    Più il tuo orologio è vecchio, più avrà bisogno di giri giornalieri. Quando il tuo orologio è nuovo, 500 giri al giorno sono più che sufficienti.

    Il tuo orologio è posizionato in un piatto rotante. L'obiettivo è simulare il movimento del tuo polso. È questo movimento che consente all'olio presente nel rotore di rimanere fluido e mantenere il movimento regolare del rotore.

    Così il tuo orologio resterà all'ora tutto l'anno e sarà pronto da indossare in qualsiasi momento.

    I meccanismi per carica orologi sono adatti a tutti i braccialetti e i quadranti. Se esiste un rischio che la modalità di carica sia troppo piccola, viene notificato nella scheda prodotto.

    Il tuo orologio può rimanere in rotazione 12 ore al giorno. I carica orologi sono calibrati e programmati rispettando i tempi di riposo per i tuoi orologi.

    I caricatori vengono dalla Germania, Cina, Turchia, Italia o Svizzera. L'origine è indicata sulla scheda prodotto. Sono selezionati, testati e approvati da noi.

    SPEDIZIONE & ORDINE

    Il trattamento del vostro ordine, la produzione dei prodotti e la consegna (gratuita) richiedono al nostro team un massimo di 7-14 giorni lavorativi.

    Facciamo tutto il possibile per assicurarci che riceviate il vostro ordine nel più breve tempo possibile, senza compromettere la qualità dei nostri prodotti.

    Alcuni dei rotatori per orologi e scatole per orologi nel nostro catalogo si trovano nei nostri laboratori, altri no. Questo può spiegare le differenze nei tempi di consegna tra gli ordini.

    "È possibile seguire il tuo pacco cliccando sul seguente link: Tracking Pack.

    Non esitare a contattarci nel frattempo: support@le-remontoir-montre.fr"

    La consegna è gratuita, non c'è nessuna quantità minima richiesta per l'ordine. Consegniamo ovunque in Europa.

    Un problema con la Posta? Il tuo pacco è perso, rotto o distrutto?

    Con il nostro servizio di consegna 100% sicuro, Le Remontoir Montre si occupa delle controversie al tuo posto. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Non rinviamo la colpa al corriere lasciandoti "arrangiare".

    Assumiamo la piena responsabilità rinviandoti immediatamente un nuovo pacco a nostre spese.

    Non esitare a contattarci via e-mail a support@le-remontoir-montre.fr: il nostro team farà il massimo per soddisfare le tue esigenze.

    Pensa a controllare la tua cartella spam e a salvare successivamente il nostro indirizzo e-mail. Se l'e-mail non si trova nella cartella spam, contattaci a info@le-remontoir-montre.fr

    ANNULLAMENTO E RESI

    Finché il tuo ordine non è in "lavorazione" puoi modificare il tuo ordine contattando il servizio clienti qui.

    Hai il diritto di recedere entro 14 giorni lavorativi per restituire il tuo ordine.

    I nostri accessori subiscono un severo controllo di qualità prima di ogni spedizione. Tuttavia, se il tuo ordine presenta qualche difetto di fabbricazione, inviaci una foto del prodotto in questione (nell'imballaggio originale se possibile) all'indirizzo e-mail: support@le-remontoir-montre.fr insieme al tuo numero d'ordine.

    Saremo in grado di rispondere e scambiare i prodotti difettosi e non conformi oltre 14 giorni.

    Tutte le spese di ritorno e altre spese sono a carico del cliente.

    È assolutamente possibile annullare il tuo ordine. Tuttavia, se l'ordine è già in corso di consegna, le spese di annullamento saranno pari al 40% del prezzo di acquisto.

    Non esitate a contattarci via mail a support@le-remontoir-montre.fr: il nostro team farà il massimo per rispondere alle vostre esigenze.

    Sicurezza

    La tua sicurezza è la nostra priorità : il nostro sito offre solo metodi di pagamento sicuri e garantiti.

    Accettiamo:

    - Carte di credito

    - Carte di debito

    - PayPal

    Le tue informazioni bancarie o i dettagli della tua carta di credito non ci saranno comunicati in nessun caso. Tutti i pagamenti sono protetti dal nostro processore di pagamento crittografato SSL a 128 bit. Non accettiamo assegni.

    Le tue informazioni sono al 100% sicure.

    L' "HTTPS" presente negli URL del nostro negozio testimonia la qualità dei nostri servizi. L'HTTPS è la variante di "http" sicura tramite l'uso dei protocolli SSL/TLS. L'HTTPS viene utilizzato per proteggere le transazioni finanziarie dei siti commerciali. Come commercianti online, siamo consapevoli che l'uso dell'SSL diventa, oggi, indispensabile. È il modo migliore per proteggere i tuoi dati e proteggerti da eventuali hacker o furto d'identità.

    In termini visivi, il certificato SSL è rappresentato da un lucchetto che appare nella barra degli URL del browser web. È anche rappresentato da un "s" che significa "sicuro" e che è aggiunto al protocollo "http" sul sito internet nella barra degli indirizzi.